MiMo Scuola

MiMo Scuola

Regolamento

Inviare le opere entro il 05/10/2018

La partecipazione al MiMo Milano Mobile Film Festival è gratuita.
Ogni candidato può partecipare con una sola opera inedita e non ancora pubblicata per categoria.

Le opere devono essere realizzate esclusivamente con dispositivi mobili ma il montaggio può essere effettuato anche tramite applicazioni desk/pc.

È responsabilità di produttori, distributori o altri soggetti di garantire di essere legittimamente autorizzati a partecipare al Festival. Iscrivendo la propria opera al Festival, il partecipante si dichiara detentore di tutti i diritti d’autore e copyright (anche per eventuali co-autori), compresi quelli relativi a eventuale materiale inserito nell’opera.

Il Festival non potrà essere ritenuto responsabile per l’inserimento non autorizzato di qualsiasi materiale protetto da copyright all’interno delle opera presentata.

Il materiale inviato verrà conservato negli archivi del MiMo Film Festival e non verrà restituito.

Il Festival si riserva il diritto di squalificare qualsiasi film contenente qualsiasi inserimento non autorizzato di materiali protetti da copyright.

Non sono previste restrizioni relative al tema delle opere cinematografiche ma è gradita la riflessione sulle tematiche adolescenziali. Si consiglia di non superare la durata di 15 minuti.


Compilare il form facendo attenzione ai campi richiesti.

Opera


Scuola

Altre informazioni


Autorizzazioni (richiesto)

Ho letto e accettato il regolamento del Milano Mobile Film Festival.
Autorizzo a:
- utilizzare la mia opera per proiezioni e trasmissioni televisive a scopo promozionale.
- trattenere una copia del film nel suo archivio


Link di download

L'invio dell'opera avviene tramite piattaforme di trasferimento/condivisione file come ad esempio WeTransfer.com, fromsmash.com, Dropbox.com o ftp e riportando il Link di download dal quale scaricare l’opera.



Compilare reCAPTCHA (richiesto)